
Volo cancellato | Claim Flights può aiutare a ottenere un rimborso in modo semplice e veloce
Claim Flights da sempre tutela i diritti dei passeggeri
ITALY, November 30, 2023 /EINPresswire.com/ -- Quando ci si trova di fronte a un volo in ritardo o cancellato, può essere frustrante e stressante. Oggi però arriva anche in Italia la Claim Flights, la compagnia che aiuta i viaggiatori aerei ad ottenere un risarcimento per i voli in ritardo o cancellati.Molte persone che viaggiano in aereo abitualmente, non sanno di aver diritto ad un risarcimento fino a 600 euro per un ritardo di oltre tre ore, o se il loro volo è stato cancellato o se è stato negato l'imbarco a causa dell'overbooking.
Per poter richiedere il risarcimento ai sensi della norma UE 261, il volo deve essere partito da uno Stato membro dell'UE o essere arrivato in uno Stato membro dell'UE con una compagnia aerea regolamentata dall'UE.
In caso di ritardo o cancellazione del volo è importante mantenere la calma e conservare tutte le prove relative alla tua prenotazione, come biglietti e ricevute. Queste documentazioni saranno necessarie quando si presenterà la richiesta di risarcimento.
I vantaggi di utilizzare Claim Flights per ottenere un risarcimento sono molteplici. Innanzitutto, la semplicità del processo di richiesta con Claim Flights. Basta compilare un breve modulo online con i dettagli del volo e il motivo della richiesta di rimborso. Una volta inviato, il team di esperti si occuperà di tutto il resto, inclusa la comunicazione con la compagnia aerea coinvolta.
Inoltre, Claim Flights lavora sulla base dell'omonimo regolamento europeo che protegge i diritti dei passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo. Ciò significa che gli utenti potranno avere la certezza che le proprie rivendicazioni saranno trattate secondo quanto previsto dalla legge.
Un altro punto forte è l'esperienza positiva riportata da numerosi utenti soddisfatti che hanno già usufruito dei servizi offerti da Claim Flights. Le recensioni positive testimoniano l'affidabilità e l'efficienza della piattaforma nella gestione delle richieste e nell'ottenimento del dovuto risarcimento.
Infine, uno degli aspetti più interessanti riguarda la politica di Claim Flights:"no win no fee", il che significa che non si dovrà pagare nulla nel caso in cui non si ottenga il risarcimento.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ClaimFlights (www.claimflights.it).
Riferimenti:
Sito: https://claimflights.it/
Trustpilot : https://www.trustpilot.com/review/claimflights.com
Google Reviews System: https://www.google.com/maps/place/Claim+Flights+GmbH/@47.6711315,9.1572178,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x479af6f418527bc5:0xf420909e84fcb545!8m2!3d47.6711315!4d9.1572178!16s%2Fg%2F11c1vn98gg?entry=ttu
Facebook: https://www.facebook.com/claimflights.it
Claim Flights GmbH (numero HRB 21397 registrato a Bonn, Germania)
ID IVA europea DE299690950
CEO Dr. Ulbrich Telephone, +41 76 3924070
Indirizzo postale:
Claim Flights GmbH
Postbox 35
D-78263 Buesingen
Germania
Per richieste generali: italy@claimflights.com
Ufficio stampa: Ilaria d’Alberti |+39 3281771916 | italy@claimflights.com
Registrato come agenzia di recupero crediti ai sensi di §10 Abs. 1 Nr. 1 RDG
Registrato nel registro dei servizi legali con il numero di registro 3712-951 (7)
Autorità di registrazione regionale Alta Corte di Colonia
Assicurazione di responsabilità professionale AXA insurance AG Cologne
Ilaria d'Alberti
SkyRocketMonster
+39 328 177 1916
email us here
Visit us on social media:
Facebook

Distribution channels: Aviation & Aerospace Industry, Business & Economy, Companies, Law, Sports, Fitness & Recreation
Legal Disclaimer:
EIN Presswire provides this news content "as is" without warranty of any kind. We do not accept any responsibility or liability for the accuracy, content, images, videos, licenses, completeness, legality, or reliability of the information contained in this article. If you have any complaints or copyright issues related to this article, kindly contact the author above.
Submit your press release